Nuova audi A1

La Nuova Audi A1, Sportivita? e personalita? nella classe delle compatte.

Audi porta al debutto una numero uno nella classe delle compatte: la nuova Audi A1.
È dinamica e raffinata, coinvolgente e particolare. Racchiude tutte le qualità del Marchio in meno di quattro metri: design di grande temperamento, qualità senza compromessi e tecnologie d’efficienza all’avanguardia. Grazie al telaio agile e ai motori potenti è l’auto più sportiva del suo segmento.

I giovani Clienti di A1 vivono nelle città e cercano una vettura concepita per uno scenario urbano. Grazie alle dimensioni compatte è molto agile e maneggevole nel traffico ed è quindi molto pratica.
Anche gli interni di A1 sono raffinati e sportivi. Sono molti i dettagli che possono essere ulteriormente personalizzati in base alle preferenze dei Clienti. La più giovane della famiglia Audi vanta un’ampia gamma di tecnologie super-moderne, con il sistema di infotainment che definisce nuovi parametri di riferimento per questo segmento di vetture. A1 è la prima vettura premium nella classe delle piccole compatte: una vera e propria Audi a tutti gli effetti.

Il marchio Audi esprime passione automobilistica. Grazie al telaio agile e ai motori potenti A1 è la vettura più sportiva della sua classe e non ne fa assolutamente mistero. Il suo design è particolare e moderno.


La linea della fiancata con l’arco del tetto pronunciato, il montante posteriore in stile coupé e i grandi passaruota testimoniano l’appartenenza di A1 alla famiglia Audi tanto quanto il muso con la tipica griglia single-frame. Il cofano motore e il cofano bagagliaio confluiscono nella carrozzeria, i gruppi ottici posteriori dalla struttura tridimensionale creano un effetto inconfondibile sia di giorno, sia di notte.

Comments

comments

Lascia un commento