Una giornata in pista alla guida di una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo

La settimana scorsa la redazione di Anteprima Motori è stata invitata a provare in pista una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo, accompagnati dai consigli di piloti professionisti, al proprio fianco. Il luogo è stato il Circuito Internazionale di Viterbo. L’occasione: una giornata in pista riservata al mondo dei blogger e promossa dal brand Emozione3  leader nel settore dei cofanetti regalo.

Emozione3, brand leader nel settore dei cofanetti regalo, è un marchio e un prodotto Wish Days, l’azienda numero uno in Italia nella regalistica di esperienze, la prima società che ha saputo importare nel nostro Paese il concetto di “regalare emozioni”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale, con il brand storico Elation.
Un marchio originale ed innovativo, Emozione3, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui 17 cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.200 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale di 3.700 punti vendita.

Tornando alla nostra giornata da blogger piloti  questa è iniziata con un pranzo per conoscersi con gli altri blogger e scambiare quattro chiacchiere, un brief con i piloti, per imparare i segreti del tracciato, le classiche foto di rito e poi in pista tutti in pista per provare un’emozione davvero unica!

Ogni blogger è infatti salito salito al volante di entrambi i bolidi, testando con mano le difficoltà di guidare una GT ma anche provando in prima persona l’emozione indimenticabile che quel rombo unico sa regalare.

Qui di seguito riportiamo il servizio fotografico da noi effettuato e ricordiamo, a tutti quelli che ci stanno invidiando, che questa esperienza è a portata di mano e di portafoglio con i cofanetti di Emozione 3.

Comments

comments

Lascia un commento