Appassionato di modellismo? Mercatopoli c’è!

Cercare le anteprime in genere, di motori, accessori auto e moto, per gli amanti del modellismo di auto e moto o del modellismo in genere, non è sempre così semplice. Le novità attuali le troviamo tutte e sempre e anche a prezzi davvero folli, ma cercare un particolare, un accessorio che ha reso le auto e le moto uniche in passato è davvero difficile, o meglio, era difficile perchè ora grazie a Mercatopoli, l’introvabile diventa trovabile!

Si tratta dell’innovazione creata a doc di moderni mercatino usato che diventano dei veri e propri negozi, vestiti di nuovo, di novità, di tendenza che seguono lo stile, la moda, la rivoluzione delriciclo e fanno dei riuso un’arte vera e propria dove tutti possono trovare e quindi avvantaggiarsi di pezzi ed accessori unici, rari e sicuramente introvabili.

A tutti è data la possibilità di vendere ed acquistare. I vostri accessori e la vostra merce in genere sarà esposta gratuitamente, ed una volta venduta potrete prendere in contanti fino al 65%del valore. Persone altamente qualificate e dei veri professionisti valuteranno al meglio i vostri oggetti infatti tutti i prodotti acquistati, anche se non nuovi, sono funzionali e ancora molto belli oltre che sorprendentemente utili.

Ci sono rarità, nel modellismo, di altissimo valore, anche sentimentale ed emotivo che non avrebbero prezzo nei negozi, mentre a Mercatopoli acquistano un valore in piu’ che è quello della passione, spesso tramandato ed acquisito da generazione in generazione.
Nel modellismo di auto e moto ci sono pezzi unici ed introvabili i quali hanno un valore unico perchè non si trovano piu’ in commercio ma sono gli unici in grado di aumentare il valore della vostra preziosa collezione.
Se parliamo di passione poi, troviamo che anche molti giovani sono molto interessanti, a riscoprire, per esempio, dettagli di auto e moto d’epoca, e vogliono riscoprire con gli amici questa arte che spesso si tramanda da generazione in generazione.

Ma Mercatopoli non vi permette solo di acquistare ma anche di vendere. Sicuramente tutti quanti possediamo oggetti ed accessori dimenticati in qualche scatola in fondo alla soffitta ed al garage, ecco, è arrivato adesso il momento di rispolverare la memoria, fare ordine e soprattutto anche qualche soldo!

Il riciclo è’ un segno di responsabilità e rispetto verso tutti e Mercatopoli lo insegna anche grazie ai suoi oltre 100 negozi in tutta Italia e sicuramente avrete già trovato il negozio ubicato vicino a voi. Non aspettate, portateci tutti, amici, parenti, colleghi, offrite a tutti la possibilità di condividere con voi una grande passione e non solo per le auto e moto, ma potere portarci anche la suocera che sicuramente troverà modo di cucinarvi altri piatti deliziosi…oppure potete regalarvi un piacevole passatempo che non sia il telefono per chiamarvi ad ogni ora! Fatevi furbi e scegliete Mercatopoli!

Comments

comments

Lascia un commento