Nuovo look per Citroen C5 e C8

Tra le marche Citroen, la C5 assieme alla monovolume C8, è stata recentemente protagonista di un leggero restyling sia nella versione berlina, sia in quella station wagon. Al di là dei piccoli ritocchi estetici, tra cui il double Chevron dai contorni più arrotondati, le modifiche più evidenti sono al livello delle dotazioni di serie e dell’allestimento.

La Citroen C5 sfoggia, infatti, nuovi cerchi in lega da 17 pollici Egée e un’inedita tonalità della carrozzeria marrone Guaranja. Anche il rivestimento degli interni è stato rivisitato per rendere l’abitacolo più moderno. La versione Exclusive esibisce finiture nuove di zecca e un inedito allestimento che combina la pelle con il tessuto. Nuovo anche il sistema di navigazione eMyWay, con la Connecting Box, che comprende le varie prese per la connessione di dispositivi esterni come AUX, USB e Bluetooth. Sulla Citroen C5 Tourer, inoltre, il sistema di navigazione può essere abbinato ad una retrocamera integrata che facilita le operazioni di parcheggio. Per approfondimenti, qui: http://www.autobyauto.it/marche/citroen/.

Cambio di look anche per la monovolume Citroen C8, che nell’edizione 2012 appare più dinamica ed elegante. I ritocchi estetici riguardano soprattutto la calandra, con l’adozione di nuovi Chevron e di un’apposita barretta di finitura. Anche nel posteriore si possono apprezzare le stesse caratteristiche, sugli chevron e sul badge del portellone posteriore. Il ventaglio dei colori si amplia con la nuova tonalità marrone Hickory e Nero Onyx, che comprende anche i montanti, gli specchietti retrovisori, e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore. Per ulteriori approfondimenti potete visitare il sito AutobyAuto a questa pagina: http://www.autobyauto.it/.

Comments

comments

Lascia un commento