Autoscout debutta al Transpotec Logitec 2013

 

AutoScout24, il sito leader in Italia per la compravendita di auto online, è presente al Transpotec Logitec, in programma nel Quartiere Fieristico di Verona da oggi giovedì 28 febbraio fino a domenica 3 marzo, con il suo hospitality truck presso il padiglione 10, stand A2.

AutoScout24 ha voluto celebrare il recentemente rinnovamento della propria sezione dedicata ai Veicoli Commerciali (http://www.truckscout24.it) partecipando per la prima volta al Transpotec, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati al settore dei trasporti e della logistica, a cui partecipano buyers ed operatori specializzati italiani e esteri.
La partecipazione di AutoScout24 è un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda di diventare un punto di riferimento anche nel settore Trucks a livello internazionale, seguendo l’esempio di TruckScout24 Germania, realtà ormai consolidata da tempo.

Già oggi la piattaforma internazionale raccoglie il traffico da ben 14 Paesi (Italia, Germania, Belgio, Spagna, Olanda, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Ungheria, Austria, Marocco, Turchia e per gli altri paesi esiste una versione inglese raggiungibile all’indirizzo TruckScout24.com), e propone oltre 100.000 Veicoli Commerciali che registrano più di 15 Milioni di ricerche mensili effettuate dai potenziali acquirenti.

La presenza di AutoScout24 al Transpotec è enfatizzata da un hospitality truck completamente personalizzato con i colori aziendali, all’interno del quale sarà possibile partecipare ai workshop B2B della AutoScout24 Dealer Academy, previa registrazione, in programma in questi giorni di fiera.

Il workshop di AutoScout24 Dealer Academy @ Transpotec è un incontro di formazione gratuita dedicato agli operatori del settore, durante il quale si parlerà dell’importanza di internet nella vendita dei veicoli commerciali, della gestione del lead internet e dei consigli utili per sfruttare le potenzialità del web grazie ad AutoScout24.

Inoltre, nel pieno rispetto della tradizione tedesca, AutoScout24 offrirà birra e bretzel a tutti coloro che passeranno a visitare il truck, per un momento di networking più informale.

A proposito di AutoScout24
AutoScout24.it è la piattaforma di motori online leader in Italia e in Europa: il database di oltre 350.000 veicoli permette a oltre 8,3 milioni di utenti di scegliere facilmente la propria vettura con un semplice click. Per i privati l’inserimento dell’annuncio è gratuito. AutoScout24 vanta una forte presenza nei mercati più importanti d’Europa. Mette a disposizione dei propri utenti più di 1,9 milioni di offerte di veicoli su 5 diversi mercati online: auto nuove e usate, veicoli commerciali, motocicli e accessori, ed è utilizzato da più di 37.000 rivenditori in tutta Europa. AutoScout24 fa parte del Gruppo Scout24 (gruppo Deutsche Telekom) a cui appartengono i marchi ElectronicScout24, FinanceScout24, FriendScout24, ImmobilienScout24, JobScout24 e TravelScout24.

Comments

comments

Lascia un commento