Original Birth, un’eccellenza che arriva dal Sud Italia

La crisi economica si batte con la qualità, si batte con l’eccellenza. Alcuni grandi economisti dicono che nei periodi di recessione nascono le aziende migliori al mondo. Nascono in quei periodi per 2 ragioni.

1) perchè in periodi di crisi l’uomo per sopravvivere innalza i sui standard ed è disposto ad utilizzare tutto al sua creatività e tutto il suo ingegno per ottenere grandi risultati.

2) Perchè in periodi di crisi si capisce davvero che per sopravvivere e prosperare bisogna puntare sulla qualità.

Original Birth, azienda di successo internazionale nel settore dell’Aftermarket Automotive, sta puntando davvero alla qualità. Nei suoi stabilimenti campani, A Pignataro Maggiore e a Villaricca, è possibile trovare vari macchinari di ultima generazione, unici nel loro genere, che permettono, insieme ad un’elevata professionaleità dei suoi dipendenti, di realizzare prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali in tutto ilmondo.

Grazie agli investimenti che ha fatto Original Birth, riesce a compete, a livello internazionale con moltissimi attori, anche molto importanti. Ad oggi conta, tra i propri clienti, aziende di oltre 50 Paesi, in 5 continenti. Il fatturato è in crescita e crea lavoro in una zona decisamente difficile in Italia.

Original Birth annovera un altro risultato degno di nota. Infatti è una delle poche aziende Italiane, del suo settore, a produrre il vero Made in Italy. Cosa significa? Sia la produzione che le materie prime che i dipendenti sono tutti in Italia. Questo, come è possibile immaginare, è sintomo non solo di qualità ma anche di amore e passione per il proprio Paese.

La produzione è davvero molto variegata, infatti, Originl Birth, possiede un catalogo con più di 10.000 prodotti, con un’organizzazione studiata per facilitare la consultazione e l’acquisto. Per questo si può dire che Original Birth è stato in grado di restituire al mercato informazioni complesse in maniera molto semplice.

Comments

comments

Lascia un commento