Rettifiche Motori, quando rigenerare l’usato e renderlo funzionante come il nuovo

Operare nel settore delle rettifiche dei motori a Napoli e provincia è il lavoro che in maniera splendida esegue www.tecnorettifichesrl.it, azienda di Matteo e Giuseppe Esposito, padre e figlio accomunati da una grandissima passione per i motori e per fare le cose per bene.
Sì perché rigenerare e rettificare motori non è solo un mestiere per i signori Esposito, ma una vera e propria passione, da coltivare giorno per giorno, con calma, precisione, accuratezza e pulizia. A sentir loro è fondamentale se davvero vuoi fare le cose per bene, dare una nuova vita a motori, ridare loro l’affidabilità perduta, consentire loro nuovamente di rombare e scaricare a terra la loro potenza, i loro cavalli, affinché possano continuare a funzionare bene.
Sono più di quaranta anni che Matteo si occupa di rettifiche di motori a Napoli e Provincia, e ancora oggi vederlo all’opera in officina è un piacere, l’entusiasmo e la passione sono gli stessi che potrebbe avere un loro apprendista.
E infatti passa ore ed ore al lavoro, concentrato e completamente assorto nel suo lavoro.
Suo figlio Giuseppe, chiamato da tutti i colleghi Pino, accomunato dalla stessa passione del padre, in officina ha portato il suo contributo. E’ lui che si occupa dello studio delle innovazioni e dei nuovi motori, oltre che delle nuove turbine ecc.
Ad oggi tecno rettifiche Matteo è un’azienda che oltre ad eseguire degli splendidi lavori nella rettifica dei motori, lo fa rispettando con estrema puntualità i tempi di consegna e con prezzi che continuano negli anni a restare sempre molto competitivi sul mercato.
Sono in tantissimi ad avere già scelto Tecno Rettifiche Matteo, e in molti in futuro continueranno a sceglierli e ad affidarsi a loro.

Comments

comments

Lascia un commento