Bmw 2015, quali novità

La casa tedesca fa una scelta precisa e con un grande anticipo su quello che dovrebbe essere il calendario ufficiale delle prossime sul 2015, la casa di Monaco presenta in anticipo i modelli di moto che saranno prodotti nel 2015, senza particolari clamori.
La programmazione autunnale per i modelli di moto previste, si aprirà all’insegna della tradizione, non sono previsti particolari colpi di scena sul fronte modelli, la casa tedesca ha deciso di apportare solo qualche miglioria o affinamento sul fronte dei colori e qualche soluzione tecnica che potrebbe migliorare le performance delle moto in generale e la loro linea.
L’unica novità interessante è la nascita di un nuovo modello la 1300 S Motorsport, una versione da 4 cilindri, la gamma che ora descriveremo, sarà disponibile dal prossimo agosto, vediamo ora nel dettaglio quali sono le soluzioni e cosa presentano i modelli.
R 1200 GS
Il modello di punta della casa automobilista, presenta una soluzione rinnovata in termini di albero motore, per rendere la guida della moto più fluida, come nuovi optional abbiamo il sistema di avviamento senza chiave, non è più necessario inserire la chiave nel blocchetto, basta semplicemente tenere in tasca la chiave per poterla avviare.
R 1200 GS ADVENTURE
La novità più interessante in questo modello è la scelta della sospensione ribassata, in questo modo l’attuale altezza della sella viene ridotta di 30 mm, una scelta che fa acquisire al guidatore maggior sportività e una linea della moto che diventa più aerodinamica.
BMW K 1300 S MOTORSPORT
Una moto che viene considerate di tipo turistico ma sa esprimere un carattere molto deciso, con i suoi 175 cv oltre all’aggettivo turistica, potremmo anche inserire quello di grintosa, ricordiamo anche lo scarico Akrapovic con un fondello in carbonio.
BMW K 1600 GT E GTL
Su entrambi i modelli arriva il controllo di trazione, unitamente al sistema di avviamento senza chiave.
C EVOLUTION
Per questo scooter elettrico di casa Bmw ha deciso di dare al cliente di maggior confort, parliamo del sellino confort che nell’edizione 2015 sarà disponibile a richiesta del cliente.

Comments

comments

Lascia un commento