Tradizione e innovazione: entra nel mondo Nuova Comauto

Noi italiani siamo tra i popoli più appassionati di automobili. Ci piace ammirare i design scintillanti, apprezziamo il rombo del motore, e spesso la cura della macchina per noi diventa un vero e proprio hobby. Fortunatamente ci sono delle realtà aziendali che coltivano questo spirito e sono pronte a trattare i veicoli con grande rispetto. Un esempio è Nuova Comauto, concessionaria Dacia per auto nuove e usate.

L’azienda possiede diverse sedi in Toscana, ed è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per gli automobilisti della regione.

Il cliente al primo posto

Vendere può essere facile: è convincere il cliente a tornare la vera impresa. Il segreto è nella soddisfazione del cliente, uno dei valori a cui Nuova Comauto dà grande importanza fin dalle origini. L’azienda è stata fondata negli anni ‘80, e nel corso della sua storia più che trentennale ha saputo inanellare numerosi successi.

Entrare in una concessionaria Nuova Comauto ci porta a contatto con del personale preparato e competente, pronto a farci visitare tutti i veicoli disponibili all’interno della sede. Il fattore umano è un elemento da recuperare: un buon venditore non si limita a presentare i veicoli, ma aiuta il potenziale acquirente a fare la sua scelta. Bisogna saper capire cosa gli automobilisti stanno cercando, e proporre la soluzione perfetta per le loro esigenze.

Le nuove tecnologie

Il fattore umano è sicuramente importante, ma Nuova Comauto ha dato dimostrazione della sua spinta verso la modernità, mettendo in rete un sito efficiente, veloce e facile da utilizzare.

Il sito è un modo perfetto per entrare in contatto con questa realtà aziendale, a partire dalla sezione dedicata all’usato. All’interno di quest’area è presente un vero e proprio motore di ricerca, che ci permette di conoscere tutti i veicoli di seconda mano presenti nelle concessionarie del gruppo. Tramite i filtri possiamo ridurre i risultati, selezionando solo le caratteristiche che incontrano i nostri desideri. Il database è costantemente aggiornato, e non si rischia di perdere tempo con annunci scaduti da tempo.

Le auto del brand Dacia

Nuova Comauto ospita all’interno della sua concessionaria auto nuove del marchio Dacia. Questo brand si è fatto conoscere e apprezzare per l’ottimo rapporto qualità prezzo, con modelli performanti e pronti a durare nel tempo. Se volete conoscere i modelli Dacia potete prenotare un test drive, direttamente dalla home del sito ufficiale di Nuova Comauto.

Ecco una breve descrizione dei modelli attualmente presenti nelle concessionarie del gruppo:

  • Dacia Nuovo Duster

Dacia è entrata pienamente nel settore dei SUV da qualche anno, grazie alla presenza di Duster. Tanti hanno apprezzato la versione precedente di questo veicolo, e Nuovo Duster è pronto a dimostrare al pubblico di essere un perfetto compromesso tra comfort e prestazioni;

  • Dacia Nuova Sandero

In città una berlina come Nuova Sandero è l’opzione ideale. Agile e scattante, questa macchina è un’ottima alleata per affrontare il traffico cittadino. Il prezzo è tra i più bassi del mercato;

  • Dacia Spring

Con Dacia Spring si va verso il futuro: si tratta del modello elettrico della gamma Dacia. Buone prestazioni e alta autonomia, per ridurre consumi e emissioni;

  • Dacia Nuovo Jogger

Sono molte le famiglie che hanno bisogno di un veicolo spazioso e curato in ogni dettaglio. Nuovo Jogger può essere la risposta perfetta a questa esigenza. Questa monovolume è ora disponibile nella sua versione aggiornata.

Comments

comments