I SUV sono veicoli molto apprezzati, perché riescono a unire in loro caratteristiche utili per un pubblico molto ampio. Chi ama i viaggi trova in questi veicoli il giusto spazio per viaggiare con il massimo comfort. In città e sui lunghi percorsi le prestazioni sportive e il pianale rialzato regalano un’ottima esperienza di guida. Proprio per chi vuole muoversi nelle grandi metropoli sono nati i City SUV, delle automobili più compatte, ma che mantengono inalterato il comfort per tutti i passeggeri.
Škoda ha portato in questo settore un modello davvero innovativo: Nuovo Kodiaq, disponibile nelle concessionarie della casa automobilistica.

Prenota il tuo test drive
Con un test drive è possibile toccare con mano l’esperienza di guida a bordo di Nuovo Kodiaq. Prenotare la propria prova di guida è molto semplice. In rete possiamo trovare la concessionaria Škoda più vicina a noi. Con una telefonata, o con una visita dal vivo, possiamo entrare in contatto con i consulenti presenti in sede, e organizzare nel dettaglio il nostro test drive.
Attraverso una prova di guida è possibile conoscere tutte le principali caratteristiche di questo mezzo, valutando ad esempio le prestazioni del motore. In più non bisogna dimenticare di considerare tutti i sistemi per la nostra sicurezza, a partire dall’efficacia del sistema di frenata.
Utilizza il configuratore
Prima di visitare la concessionaria possiamo ottenere un gran numero di informazioni direttamente dal sito. Nuovo Kodiaq è disponibile nelle versioni Diesel e Benzina, e sono inoltre presenti tre diversi allestimenti. Ogni tipo di configurazione ha a disposizione determinati optional e funzionalità.
Fortunatamente all’interno del sito è presente un vero e proprio configuratore. Il configuratore è davvero molto utile, perché ci consente di visualizzare facilmente le caratteristiche di ogni allestimento, confrontandoli tra di loro. In questo modo è possibile capire quali sono le principali differenze.
In più il configuratore ci permette di selezionare tutte le caratteristiche che vogliamo installare a bordo del nostro futuro Nuovo Kodiaq. Al termine della configurazione potremo ricevere un preventivo, del tutto gratuito, utile per iniziare a valutare se è l’acquisto adatto per le nostre esigenze.
Perché scegliere Nuovo Kodiaq
Nuovo Kodiaq possiede diverse caratteristiche che lo rendono perfetto per la mobilità sia in città che durante i nostri viaggi. Il motore, sia nella versione diesel che in quella benzina, è realizzato per garantire la massima efficienza, riducendo il più possibile i consumi. In questo modo è possibile risparmiare molto sui propri viaggi. In più la riduzione dei consumi ha anche un buon effetto sulla sostenibilità, favorendo una diminuzione delle emissioni di gas serra.
Il motore è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di percorso, e permette di viaggiare ad alta intensità anche su grandi distanze. Trattandosi di un SUV non teme gli ambienti extra-cittadini, come le ripide salite tipiche delle zone collinari o montuose.
Škoda ha posto grande attenzione non solo sulle prestazioni, ma anche sui sistemi di assistenza alla guida. L’obiettivo è quello di rendere i nostri percorsi più sicuri, utilizzando al meglio tutti i sensori presenti a bordo del veicolo. Il sistema di Travel Assistant è in grado di valutare ciò che avviene sulla strada, aiutandoci così a reagire in maniera tempestiva, riducendo il rischio di incidenti.Chi ama la tecnologia smart rimarrà molto soddisfatto. Nuovo Kodiaq ha un assistente vocale intelligente, a cui possiamo dare comandi di vario genere, senza la necessità di togliere le mani dal volante.